Riconoscimenti internazionali per le soluzioni corporate di Panda Security

Scritto il 26 maggio 2010 @ 14:45:27


Panda Cloud Office Protection e Panda GateDefender Performa sono stati premiati in Cina, Stati Uniti e Spagna

                                                                

21 maggio 2010. Le soluzioni corporate di Panda Security, the Cloud Security Company, continuano a ricevere riconoscimenti a livello internazionale. Di recente, Panda Cloud Office Protection, la soluzione SaaS di protezione cloud based per le aziende è stata nominata “Most Innovative Product” all’evento Infosecurity World che si è svolto in Cina, ed è stata riconosciuta come la prima soluzione di sicurezza corporate del mercato cinese basata su cloud. Allo stesso tempo, Panda GateDefender Performa Serie 9000, la soluzione scalabile e affidabile per la sicurezza perimetrale che offre la massima protezione contro i contenuti pericolosi provenienti da Internet, è stata eletta “User Recommended Product” dai partecipanti alla manifestazione.

Inoltre, Panda GateDefender Performa ha vinto di recente il Byte 2010 Award per la miglior soluzione hardware, conferito dalla rivista spagnola Byte. Secondo il magazine “la protezione perimetrale, necessaria a tutte le aziende, evita che le minacce di Internet, che rappresentano il 99%, facciano il loro ingresso nella rete. È un dispositivo UTM che protegge il network da ogni tipo di pericolo che può raggiungere le aziende attraverso Internet.”

Anche SC Magazine, rivista presente negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, ha conferito a Panda GateDefender Performa 9500 una giudizio di 4 punti su 5 nel Group Test effettuato ad aprile, sottolineando la semplicità di installazione e gestione del prodotto attraverso l’interfaccia Web. Peter Stephenson, responsabile dell’area tecnica della testata, ha concluso che il prodotto rappresenta “un buon investimento”.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di Panda Security www.pandasecurity.com/enterprise.

Share

Lascia un commento