STONESOFT MULTILINK

Scritto il 10 settembre 2010 @ 15:41:48


• Avete mai pensato a che cosa sarebbe oggi la vostra azienda senza la connettività internet?

• Che danno subireste se anche per pochi minuti si interrompesse la connessione a Internet?

• Avete clienti con filiali e sedi remote?

La connessione internet oggi è uno degli elementi essenziali per un’azienda. Pensate solo all’importanza delle e-mail, alla navigazione web, alla condivisione di informazioni tra le varie sedi di una azienda.

Oggi giorno molte più aziende stanno investendo sulla centralizzazione delle applicazioni e sull’utilizzo delle applicazioni on the cloud.

La centralizzazione si basa sul concetto di riporre dati ed applicazioni in sede centrale e consente un risparmio notevole dei costi per l’utente finale.

Ma se dovesse cadere la connessione?

Gli utenti non potrebbero accedere né ai dati né alle applicazioni!.

Un’azienda isolata è un azienda che sta perdendo fatturato e clientela.  E’ quindi di vitale importanza poter accedere sempre e comunque alle informazioni esterne.

Stonesoft, società leader a livello mondiale nella sicurezza di rete e continuità di linea,  ha pensato e brevettato in ambito della business continuity la tecnologia di Multilink.

La tecnologia Multilink  consente di aggregare linee internet, anche di diversa natura, e di utilizzarle contemporaneamente. Nel caso di caduta di una linea, concentra il traffico sulle linee restanti, garantendo la continuità. Inoltre permette una maggiore capacità di banda, velocità (utilizzo della linea più performante) e QoS (Quality of Service). Il Multilink garantisce risparmi e ottimizzazione dei costi ai vostri clienti.

Share

Lascia un commento