Citrix End of Year Partner briefing, serata con il botto

Scritto il 14 dicembre 2011 @ 09:19:23


Ieri sera, martedi 13 dicembre, sono andato a Roma al briefing di fine anno che la Citrix ha organizzato in un bellissimo locale alla moda di Roma, Salotto 42.
Sono stato accolto dall’intero staff Citrix della filiale di Roma e da Giuseppe Sacchetti Channel Sales Manager (devo dire in grande forma) .
La serata è iniziata con una breve presentazione di Sacchetti sugli obiettivi raggiunti da Citrix nel 2011, anno che ha visto la Citrix crescere sia di fatturato che di persone. E’ stata aperta la filiale Romana e sono state inserite delle figure di presales specializzate indispensabili per affronatre il mercato di oggi.
Sacchetti nella sua presentazione, parlando di prodotti, ha dato particolare importanza a Xen Desktop oramai diventato uno standard di mercato per la Application Delivery e Vdi e Vdi in a Box nuovo prodotto di VDI per le PMI.
La serta è continuata in modo piacevole con open bar e grandi discorsi , ovviamente fomentati dall’open bar ….
Volevo fare i miei complimenti alla Citrix per la splendida serata ma sopratutto per i traguardi che ha raggiunto nel 2011 e un grosso in bocca al lupo per il 2012.

Già dimenticavo … serata con il botto …. a fine serata rientrando in albergo con un sicurissimo taxi abbiamo (dico abbiamo perchè con me c’era un collega) fatto il botto con una macchina che non si è fermata allo stop !!! Serata finita fra litigi, vigili e ambulanze … anche se nessuno si è fatto male :-)

Share

Lascia un commento